Un punto di contatto e una protezione verso l’esterno fanno dei serramenti uno degli elementi principali di un’abitazione, che Dal Barco ha saputo valorizzare unendo alla loro funzionalità il gusto estetico.

I serramenti sono studiati per garantire protezione e armonia con l’ambiente. Perciò vengono creati con una tecnologia che combina alluminio, legno e vetro: l’alluminio aumenta la flessibilità e la protezione dagli agenti atmosferici, il legno conferisce solidità e durata nel tempo, mentre il vetro è illuminante e comunicativo.

La loro sezione con profilo a tripla battuta e doppia guarnizione assicura l’isolamento termico ed acustico.

Di seguito i nostri partner:

———————–

HG_logo
Henry glass continua a sviluppare la propria cultura progettuale e produttiva attraverso il costante impegno nella ricerca di soluzioni originali, innovative, affidabili per suddividere e identificare gli ambienti, unendoli con la luce.

www.henryglass.it

———————–

pivato
La famiglia Pivato realizza sempre e soltanto i suoi prodotti in italia, mantenendo viva l’autentica cultura del legno nella convinzione che il prodotto debba comunque preservare i migliori dettagli artigianali.

www.pivatoporte.com

———————–

erco
ERCO è una delle più esperte ed affidabili aziende attive nella produzione di serramenti in PVC. Dà forma concreta alle idee architettoniche, con prodotti che si apprezzano per prestazioni, perfezione e qualità dei dettagli.

www.ercofinestre.it

———————–

oikos
Oikos progetta e produce porte blindate su misura, altamente performanti e dal design ricercato, tipicamente Made in Italy. Dal 1990, l’azienda veneziana, avente sede a Gruaro, è identificata come leader di mercato nel segmento alto di gamma.

www.oikos.it

———————–

scurotherm
Anni di esperienza nel settore degli scuri in alluminio, i serramenti Scurotherm sono isolanti e a risparmio energetico.

www.scurotherm.it

———————–

bortoletto
Un’azienda che produce serramenti esterni ed interni di qualità, estremamente curati nel design, realizzati in una ampia gamma di modelli e con varie possibilità di personalizzazione. Ricerca, tecnologia, nuove risorse e nuovi obblighi in materia di risparmio energetico sono i driver che da sempre guidano l’azienda nella produzione di infissi in legno.

www.bortolettoserramenti.it